Spedizioni e Condizioni di Trasporto

LA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PACCO

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite CORRIERE.

Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato con la massima attenzione in modo particolare in caso di oggetti fragili, le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Unitamente all’imballo/i contenente/i i prodotti acquistati il cliente riceverà fattura commerciale o scontrino fiscale, relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF.

IMPORTANTE

Per qualsiasi problema riscontrato ritirare il pacco apponendo “RISERVA SCRITTA” descrivendone il motivo direttamente sul documento di consegna del corriere (Esempio: accettato con riserva per collo aperto, collo sigillato, sigillato con un altro nastro non riconducibile alla nostra azienda, mancanza collo, per colli schiacciati, collo rotto o cartone sfondato, etc.).

Ricordiamo che nel caso si apponga la firma senza contestare gli eventuali danni evidenti o evidenti incongruenze si solleva il corriere da ogni responsabilità per danni avvenuti durante il trasporto.

error: Contenuto protetto
Open chat
1
Hai bisogno di aiuto? Contattaci!
Powered by